alcuni consigli essenziali prima di iniziare con java

Imparare la piattaforma Java è un viaggio emozionante. Il percorso di apprendimento della piattaforma Java dovrebbe essere divertente, chiaro, ed una emozionante e con l’aiuto di Java si può sviluppare uno software facile da usare. C’è così tanto si può fare con le tecnologie Java, ma uno più grande problema è che ciò che si vuole fare e dove per iniziare è il primo problema che dovete risolvere.

Prima di imparare Java è necessario considerare i seguenti punti prima

• Scegliere lo strumento appropriato

Per imparare java loro sono disponibili come diversi strumenti

javac: Il compilatore per il linguaggio di programmazione Java.
java: Il launcher per le applicazioni Java. In questa versione, un unico programma di avvio viene utilizzato sia per lo sviluppo e la distribuzione.
javadoc: generatore di documentazione API
apt: strumento di elaborazione di annotazione.
appletviewer: Run e applet di debug senza un browser web.
jar: Creare e gestire Java Archive (JAR).
jdb: il java debugger.
javah: intestazione C e generatore di stub. Usato per scrivere metodi nativi.
javap: disassembler Classe di file
Extcheck: Utility per rilevare conflitti Jar.

Prima di tutto si deciderà quale strumento per iniziare per imparare java. Ciò dipende da quello che si sa al momento sullo strumento. Dopo aver letto gli strumenti, si scopriranno le risorse per conoscere le tecnologie ei dettagli del linguaggio di programmazione Java.
Gli strumenti esprimono le relazioni tra gli oggetti e come fare questi oggetti interagiscono e fanno cose. Eppure, ogni strumento è stato progettato con un certo pubblico in mente.

• Java Standard Edition (Java SE)

Per imparare l’qualsiasi strumento è necessario il Java Standard Edition (Java SE). Una volta installato il Java SE sul computer, si è pronti ad imparare i vari strumenti che si desidera imparare.

Molti di voi, ancora, può conoscere un po ‘di programmazione come C e C + +, o in un altro linguaggio di programmazione, o forse non si sa nulla del linguaggio di programmazione ma vuoi imparare il linguaggio di programmazione.

scaricare Java SE

Dopo aver installato il Java SE, avrete anche bisogno di imparare le basi del linguaggio di programmazione Java. La tua migliore risorsa per questo è il Tutorial Java.

Dopo aver letto questo articolo tutti i tuoi dubbi di base saranno risolvere.