Come aggiungere più moviestitles ad un disco DVD

Questa breve guida vi aiuterà a creare un disco che conterrà più filmati e più titoli ciascuno dei quali può contenere più filmati.

strumento: Womble wizard dvd il video mpeg

Aggiungere titoli

È possibile aggiungere la quantità di titoli che si desidera, qui abbiamo solo aggiungere due titoli, e ogni titolo ha più filmati.

Fase 1: Aggiungi il primo titolo

Fare clic su “Aggiungi video …” pulsante nella finestra per aprire una finestra di dialogo File aperta, selezionare la casella “titolo unico”, e selezionare il primo titolo che consiste di due film da aggiungere.

Fase 2: Aggiungere il secondo titolo

Tasto destro del mouse sull’icona albero video e selezionare “Aggiungi titolo …” nel menu contestuale. Nella finestra di dialogo File aperta, selezionare la casella “titolo unico”, e selezionare il secondo titolo che si compone di quattro film da aggiungere.

Aggiungere un menu

Il modo più rapido per aggiungere un menu DVD è quello di utilizzare il modello di menu.

Passo 1: Selezionare un modello di menu

Fare clic sull’icona del menu, e fare clic su “Aggiungi menu …” nella finestra per aprire una finestra di elenco modello di menu, quindi selezionare un modello di menu, quindi premere OK. Per questo progetto di esempio, verrà utilizzato il primo modello di menu.

Fase 2: progettare il vostro stile di menu

Si potrebbe aggiungere di più per il menu con video di sfondo, immagine di sfondo e la musica di sottofondo, così come pulsanti di video in movimento, e così via.

esportazione dvd il video

Fase 1: verificare e impostare le impostazioni dell’encoder

Premere il tasto “Encoder” vicino all’angolo in basso a destra della finestra di editor di DVD. Ciò fa apparire la finestra di impostazione dell’encoder. Selezionando titolo video diverso nella lista in alto a sinistra della finestra delle impostazioni dell’encoder, è possibile controllare e impostare le impostazioni encoder per ogni titolo del video, come ad esempio l’impostazione della lingua di identificazione per l’audio.

Fase 2: anteprima

Anteprima per controllare il contenuto di ciò che avete creato finora. Ti permette di vedere come i menu funzionerà. Inoltre, consente di vedere come i video giochi (ordine di riproduzione, menu animati, ecc.)

Fase 3: esportazione

Premere il tasto “Esporta”. Dopo aver specificato una cartella di output, premere “Start” per esportare i video DVD.

Fase 4: masterizzare su disco

Utilizzare il built-in software di masterizzazione per masterizzare il DVD.