come assunzione è spesso l’unica opzione

Con il contratto di tariffe di telefonia mobile veloci diventando la norma, non c’è da meravigliarsi schemi simili per computer e netbook stanno crescendo in popolarità.

Ciò ha portato a una serie di aziende che gestiscono programmi dove è possibile noleggiare un computer portatile o un computer, al fine di acquistare o rinnovare al termine del contratto. In alternativa, si può iniziare un altro contratto di locazione da zero.

Gli schemi di vedere i computer portatili che possono costare vicino a £ 1000 quando di nuovo, di essere lasciate per meno di £ 10 a settimana, un’offerta attraente per le molte centinaia di persone che vedono vecchie macchine si rompono in un momento in cui non è possibile per loro di sostituire esso. Dopo tutto, non c’è mai un buon momento a sborsare centinaia di sterline, per non parlare di quando è stato dato poco o nessun preavviso.

Gli schemi che includono top-of-the-range di Apple a noleggio, consente ai clienti la libertà al termine del contratto di decidere su quale linea di azione che avevano desiderio di seguire, se mantenere il computer per sé o per ricominciare con un altro, più nuovo modello.

E ‘anche una scelta praticabile per le aziende che in fase di avviamento, hanno bisogno di attrezzare il proprio personale e gli uffici con i migliori strumenti per il lavoro, ma non vuole sborsare migliaia di sterline in un colpo solo. Con il servizio di installazione e gettato nel pacchetto, l’opzione di leasing può essere molto vantaggioso per le nuove imprese.

Il risparmio potrebbe garantire l’acquirente ha abbastanza denaro in più da kit il loro nuovo computer con tutti i software necessari, in quanto i prezzi di alcuni programmi stanno raggiungendo nuove vette vertiginose. Alcuni pacchetti quasi costano lo stesso del computer stesso, ma schemi di leasing permettono ai programmi di raggiungere ancora più utenti.

Schemi come questi hanno individui permessi o piccole imprese ad essere in grado di permettersi la tecnologia di cui hanno bisogno, anche in un momento in cui non può essere stato altrimenti possibile.