come caricare la foto su PSP

sfondi psp

E ‘facile da utilizzare le proprie foto come sfondi Sony PSP. Con la versione 2.0 del firmware Sony ha aggiunto la funzione di utilizzare qualsiasi foto come sfondo.

Se non si è aggiornato al firmware 2.0 è possibile leggere come farlo nel manuale PlayStation. Molto probabilmente avete già una versione molto più recente rispetto a 2.0 sulla PSP.

Come caricare la foto su PSP

La prima cosa che devi fare è quello di ottenere il vostro grande foto dal computer al vostro PSP. Il modo più semplice per ottenere questo fatto è quello di scaricare e utilizzare il software PhotoToPSP. Scaricarlo dal sito Foto di programmi psp e installarlo sul vostro computer.

PhotoToPSP può trasferire e ridimensionare la tua foto. Se avete foto è più grande dello schermo di PSP è una buona idea per ridimensionarla (La foto richiede meno spazio sulla scheda di memoria e caricare più velocemente), questo programma lo fa automaticamente.

PhotoToPSP può anche lavorare su un grande elenco di foto e di trasferire e ridimensionare ogni uno di loro. Se si utilizza il visualizzatore di immagini Inzomia gratuito è anche possibile creare una playlist con zoom in alcune parti della tua immagine e PhotoToPSP trasferirà l’intero elenco e utilizzare le impostazioni di zoom per ottenere la parte di immagine è stata ingrandita a.

Collegare voi PSP al computer, aggiungere le foto che si desidera la vostra PSP e utilizzare il programma per spostare le foto.

Il passo successivo, l’impostazione della carta da parati

Dopo aver trasferito la tua foto per la tua PSP potrete selezionarlo come sfondo. Visualizzare la foto che si desidera utilizzare sul vostro PSP e premere il tasto triangolo. Dal menu selezionare “Imposta come sfondo” e una volta che avete confermato la selezione si è fatto.

conclusione

Ho mostrato come sia facile utilizzare le proprie foto come sfondo sul vostro PSP e come si può facilmente trasferire un sacco di foto per la tua PSP.