come disinstallare Dr.Web per linux nel sistema Windows

Questo articolo è principalmente su come disinstallare Dr.Web per Linux. Non importa quale sistema è il tuo computer, è possibile trovare una soluzione adeguata rimozione qui. Seguire le istruzioni passo passo per rimuovere il software.

Come disinstallare Dr.Web per Linux in Windows 7
1. Dal menu Start, selezionare Pannello di controllo.
2. In grandi o piccole vista a icone, fare clic su Programmi e funzionalità. Se si utilizza la visualizzazione per categorie, alla voce “Programmi”, fare clic su Disinstalla un programma.
3. Selezionare Dr.Web per Linux, e fare clic su Disinstalla. In alternativa, fare clic destro sul programma e selezionare Disinstalla.

Come disinstallare Dr.Web per Linux in Windows Vista
1. Dal menu Start, selezionare Pannello di controllo.
2. Nella visualizzazione classica fare doppio clic su Programmi e funzionalità. Nel Pannello di controllo visualizzazione Home, sotto “Programmi”, fare clic su Disinstalla un programma.
3. Selezionare Dr.Web per Linux e fare clic su Disinstalla. In alternativa, fare clic destro sul programma e selezionare Disinstalla.

Come disinstallare Dr.Web per Linux in Windows XP in vista di default XP
1. Dal menu Start, selezionare Pannello di controllo.
2. Fare clic su Aggiungi o Rimuovi programmi.
3. Selezionare Dr.Web per Linux e fare clic su Rimuovi.

Utilizzando il programma di disinstallazione dal menu Start
Se Dr.Web per Linux non è elencato tra i programmi installati, un programma di disinstallazione per tale elemento potrebbe essere disponibile nel menu Start. Per cercare una tale opzione:
1. Dal menu Start, selezionare Programmi o Tutti i programmi.
2. Trovare la cartella di Dr.Web per Linux ed evidenziarlo.
3. In molti casi, dal menu che appare, si vedrà l’opzione di disinstallazione.

Garantito disinstallazione (consigliato)
Alcuni utenti non riuscirà a disinstallare Dr.Web per Linux via sui metodi per vari motivi. E ‘anche un caso comune nella rimozione di altri programmi. Per risolvere il problema, un terzo programma di disinstallazione del partito è venuto in essere. Un programma di disinstallazione professionale in grado di risolvere due problemi fondamentali. Da un lato, può forzatamente disinstallare Dr.Web per Linux, dall’altro, garantisce completa disinstallazione senza avanzi.

Se avete intenzione di imparare di più su un terzo programma di disinstallazione del partito, si può dare un’occhiata a uno dei migliori programmi di disinstallazione chiamato Perfect Uninstaller.