come personalizzare Internet Explorer 8

Veloce navigazione in Internet non è tutto la velocità di connessione. Uno dei fattori chiave è come familiarità con il browser e che cosa si può fare per rendere ancora più comodo da usare. In questo articolo ho intenzione di mostrare come personalizzare Internet Explorer 8.

Prima di tutto avrete bisogno di sbloccare la barra degli strumenti. Basta fare clic destro su di essa e deselezionare Blocca la barra degli strumenti. Ora è possibile spostare la barra dei Preferiti e la barra dei comandi dove volete e personalizzare lo spazio utilizza ogni barra. È inoltre possibile nascondere la barra dei Preferiti per rendere aspetto IE8 come IE7, o nascondere la barra di comando, se non ne hai bisogno (o di entrambi per questo). Se ti piace avere la barra dei menu in mano, fare clic destro sulla barra degli strumenti e selezionare Barra dei menu. Apparirà.

C’è una cosa che mi piace di Internet Explorer 8 – si può scegliere dove per avere i pulsanti di arresto di Refresh e – a sinistra della barra degli indirizzi, oppure a destra di esso.

Se si dispone di eventuali barre degli strumenti di terze parti installato, a volte si potrebbe desiderare di chiudere rapidamente. Questo è davvero facile con IE8, perché ogni barra degli strumenti avrà un pulsante di chiusura (X) da ora in poi. Per attivare le barre degli strumenti installati fare clic destro sulla barra degli strumenti dell’area e scegliere la barra degli strumenti di terze parti che si desidera visualizzare.

E per ultimo, ma non meno importante – l’uso di Internet Explorer add-on, come ad esempio strumenti di ricerca, acceleratori e Web Slice. Essi possono essere veramente a portata di mano e possono rendere la navigazione molto più piacevole web. È possibile ottenere varie estensioni di IE da http://ieaddons.com.