come pulire il registro di Windows automaticamente

Molte persone che hanno i computer per un anno e due inizieranno a sperimentare basse velocità di Windows. Questo non è solitamente un problema con l’hardware del computer, ma il software effettivo del computer è diventato intasato. La gente a volte installare programmi, e poi rimuoverli. Si suppone di essere pulito dal sistema, ma in realtà non lo è. Il registro di Windows sarà ottenere danneggiato quando installare e disinstallare il software che influenzeranno le prestazioni del computer. Quindi provare un pulitore di registro quando il computer stanno rallentando.

Per motivi di sicurezza è sempre preferibile mantenere una copia di backup dei file che sono attualmente nel Registro di sistema.

Se è possibile eseguire manualmente l’operazione, poi basta andare allo spettatore Registro di Windows, che è conosciuto come regedit. Per andare a RegEdit è necessario fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui successivo e infine, nella finestra di dialogo di tipo Regedit. Dopo che la finestra Editor del Registro di sistema con le diverse chiavi nel albero e le radici sarà aperto. In questa fase si dovrà decidere se si è in grado di individuare e correggere gli errori. Pulizia del Registro di sistema tutto da solo non è un compito facile se non sei un genio.

Se non sei techy, allora si può passare ad un software che è stato progettato appositamente per lo scopo di pulire il registro di Windows. Non c’è niente di meglio che il software più pulito se sei una persona occupata che vogliono il lavoro svolto senza alcun problema. Lo farà esattamente ciò che è stato progettato per rendere gli errori di registro di Windows pulita in modo che la tua macchina può correre veloce senza alcuna difficoltà, come i messaggi di errore di congelamento o indesiderabili spuntano di tanto in tanto.

Se si desidera mantenere il vostro computer perfettamente funzionante si consiglia di pulire periodicamente il registro di Windows, possibilmente una volta al mese. Otterrete beneficio da questa regolare manutenzione e sbarazzarsi del problema significativo causato da errori di registro.