come trovare e rimuovere spyware

Una cosa che molte persone stanno prendendo un sacco di vantaggio senza davvero fermarsi ad apprezzare è la tecnologia. Se si confronta quanto la tecnologia è a disposizione di noi rispetto a cinque o dieci anni fa, è a dir poco sorprendente. Tutti i tipi di invenzioni sono spuntate, e reso la vita molto più interessante, eccitante e meraviglioso.

Molte invenzioni e sviluppi sono concentrati intorno computing, il trasferimento dei dati e la comunicazione. Questo, naturalmente, significa Internet. Le cose che si possono fare online oggi fanno solo pochi anni fa apparire come Fred Flintstone.

Ma non è tutto rose e fiori. Non è un sogno pieno di cuccioli felici e orsacchiotti. C’è una parte del male. Un lato oscuro. Un ventre orribile che non vuole altro che distruggere tutto ciò di cui godiamo. Queste entità malvagie, naturalmente, sono i virus informatici.

Non ho bisogno di dirvi che cosa una cosa sconveniente, frustrante, e veramente esasperante è di avere per rimuovere un virus dal computer. Anche se oggi la maggior parte delle macchine sono dotate di un set completo di CD di ripristino, questo può essere un dolore enorme nel sai cosa, soprattutto se si deve passare attraverso il processo di ricaricare tutti i vostri software.

I virus sono disponibili in varie forme e dimensioni, con intenzioni diverse. Alcuni, chiamato adware, vogliono solo per scoprire informazioni su di vendere roba. Una particolare forma di brutto è conosciuto come ms antispyware. Questo fa finta di rimuovere il software cattivo dal computer, quando in realtà tutto ciò che sta facendo sta cercando di truffa voi i soldi.

La buona notizia è che ci sono un sacco di rapido un facile modi per rimuovere efficacemente questi programmi dal vostro computer senza causare alcun danno collaterale. Se siete interessati a scoprire quanto sia facile questo è, visitare uno egli pagine web elencati di seguito.