deframmentazione – deframmentare il disco rigido e rendere il computer più veloce

Quando si salva un file sul disco rigido, il non viene salvato come unità completa nello stesso luogo. Al contrario, esso è diviso in diverse unità più piccole che si chiama frammentazioni. Le unità, frammentazioni, vengono salvati in diversi luogo del vostro disco rigido.

Le frammentazioni non sono a favore di accesso ai dati. Quando si apre un documento di Word, di sistema di Windows deve controllare prima gli indirizzi di tutte le unità, quindi andare ai vari luoghi per andare a prendere loro. Questo riduce la velocità di accesso ai dati e rendere il vostro computer è lento. Soprattutto quando si è salvato un sacco di file e disco rigido ha poco spazio a sinistra, è possibile trovare l’apertura di un documento di grandi dimensioni è molto lenta.

Inoltre, frammentazioni possono fare danni al disco rigido. Disco che è pieno di frammentazioni è incline a rompersi facilmente. Prende il carico di lavoro più del solito.

L’unico modo per accelerare l’accesso ai dati è salvare il file come un insieme nello stesso luogo. Questo processo è chiamato deframmentazione. La deframmentazione è di ridurre la quantità di frammentazione nel sistema, risolvere frammentazioni e salvarli nella posizione fisica nel disco rigido. Dopo la deframmentazione, tutti i file vengono salvati nella stessa posizione e accelerare l’accesso ai dati. Potete trovare il vostro computer più veloce rispetto a prima.