dll errori come prevenire e fissarli

DLL errori si verificano spesso su sistemi Windows. Questi errori indicano che un certo tipo di file: Un file dinamici connessi biblioteca, o di un file DLL è mancante, danneggiato o incompatibile. Questi errori accadere per una serie di motivi. Ad esempio, se un programma viene installato su un computer, il programma può installare una propria versione di un file DLL o cancellare uno che è già nel computer. Un altro esempio potrebbe essere se l’hardware del computer è male. Se un disco rigido è male, allora la DLL è probabile che venga danneggiato in seguito se tale disco rigido non viene disattivato.

Ci sono una varietà di metodi per proteggere un computer da errori DLL. In primo luogo, assicurarsi che il computer disponga di up-to-date programmi anti-malware. Buoni programmi anti-malware includono ESET NOD32 Antivirus e Kaskpersky Antivirus. Questi programmi sono noti per avere ottimi tassi di rilevamento dei virus e non rallenta il sistema, per quanto alcuni altri programmi antivirus. Malware installa sui computer in silenzio e può modificare o eliminare i file DLL, dando errori DLL. In secondo luogo, fare in modo che gli utenti del computer non installano i programmi in modo casuale. Programmi scritti male possono rimuovere i file DLL o installare quelli non corretti su un sistema. E, infine, assicurarsi che tutti i componenti hardware di un computer è in condizione di lavoro. Crash casuali o guasti hardware spesso possono danneggiare i file.

In caso di un errore di DLL, la cosa più importante da fare è quello di usare Google per scoprire il motivo più comune per cui si verifica un errore di DLL. Internet ha spesso la risposta a molti problemi con gli errori DLL. E ‘molto probabile che altre persone hanno avuto lo stesso problema. Se non funziona, allora la prossima mossa migliore è quella di reinstallare qualsiasi programma l’errore DLL avviene dentro Spesso, i programmi vengono con la loro versione di alcuni file DLL.