equity release in grado di fornire una pensione confortevole

Il più grande nemico qualsiasi faccia pensionato è probabilmente l’inflazione. Il giorno quando andate in pensione, è spesso avere una casa che è stato interamente versato e hai anche una somma considerevole di denaro investito. Potrebbe essere sicuro che sia sufficiente per durare più a lungo si vive. Inflazione, inizia purtroppo erodendo i fondi pensione dal primo giorno, e si potrebbe presto essere in una posizione in cui non si hanno abbastanza soldi per soddisfare i vostri impegni regolarmente ogni mese. Per le persone come te non c’è un sistema chiamato equity release, che può fornire con abbastanza soldi per godersi la vecchiaia.

Ci sono due diversi tipi di programmi di equity release nel Regno Unito. Il primo si riferisce a come un mutuo a vita e il secondo è chiamato un piano di reversione. Discuteremo brevemente entrambe queste opzioni.

Un piano di mutuo a vita è grande se si dispone di una casa o un appartamento interamente versato. Il modo in cui funziona è che si registra un vincolo sulla proprietà e quindi ottenere un prezzo globale pagato a voi. È poi reinvestire questi soldi e ricevere un pagamento regolare di interesse mensile.

Il bello è che non vi è alcun rimborso legame coinvolti: l’interesse sul prestito è semplicemente aggiunta al capitale di ogni anno e un giorno, quando si muore il creditore vende la proprietà di rimborsare il prestito.

Una conseguenza negativa di questo è, naturalmente, che la tua famiglia non può ereditare una casa deb-libero, dal momento che la casa deve essere venduta per pagare il prestito in essere. Almeno il legame non sarà mai superiore al valore di mercato del bene – questo è garantito da un piano chiamato NNEG – il No Negativo programma di garanzia azionaria.

Il secondo tipo di equity release, conosciuto come un piano di ritorno, significa che vi sarà la vendita totale o parziale della vostra proprietà a qualcun altro in cambio del diritto di rimanere in casa o un appartamento per l’equilibrio della vostra vita. A seconda di quanto la proprietà è un valore, riceverete anche un reddito mensile.

Prima di firmare con un creditore, prima assicurarsi che egli è un membro della nave, che è un gruppo di volontari che stabilisce le norme per l’industria. Ci sono alcuni broker disonesti nel mercato e che non vogliono cadere vittima di uno di loro. Fortunatamente, dal momento che il settore è stato messo sotto il controllo della Financial Services Authority, non ci sono molti di loro hanno lasciato sul mercato.