fissare Registro di sistema corrotto

I computer hanno portato cambiamenti rivoluzionari nel funzionamento di un ufficio. Ora, il funzionamento dei computer non si limita alla carica, perché la maggior parte delle persone hanno i computer nelle loro case. Sia in ufficio o in casa, si aggiungono molti file, cancellare file, aggiungere un nuovo software, aggiornare il software esistente o eliminare il vecchio software ecc Allo stesso modo, si carica di nuove canzoni o film sul computer o eliminare la musica o film, e questo processo va avanti. Con tutti gli aggiornamenti dei file e l’aumento della capacità del sistema, verrà un tempo in cui il computer inizia a lavorare lentamente e che è l’inizio dei problemi.

Il sistema tende ad essere lento a causa dell’esercizio di aggiungere ed eliminare, che si fa giorno dopo giorno. Il computer memorizza tutti i dati in un registro. Qualunque sia il processo, di aggiunta o rimozione di file, avviene attraverso questo registro. Frequenti aggiunte o cancellazioni dal Registro di sistema tendono a corromperlo. Ora, il Registro di sistema deve memorizzare il file corrotto nel suo database. Col passare del tempo, l’elenco dei file corrotti va anche. Quindi, ora il computer ha a che fare con questo file corrotto, che è come una ‘catena mancante’. Questo mette molta pressione sul sistema. Il sistema passa il tempo a cercare l’anello mancante, che è irreperibile. Questa volta, presi dal computer per cercare l’anello mancante rende lento e quindi diamo la colpa al sistema per essere lento.

Tuttavia, è possibile evitare questo problema rimuovendo manualmente il file corrotto. Qui, la persona deve aprire ogni file e se il sistema visualizza un avviso che “il file non può essere aperto”, quindi tali file necessita la rimozione immediata. Ora, i numeri di software sono disponibili, in grado di individuare il file corrotto dal Registro di sistema, risolvere questi problemi e di permettere una facile rimozione di tali file. Da questo processo, il carico del sistema riduce e il computer è in grado di lavorare più velocemente.

Come misura precauzionale, è sempre consigliabile eseguire la scansione del Registro di sistema periodicamente e rimuovere i file corrotti o di risolvere i problemi.