Iniziare con Java

Ora che cosa è Java??

Java è uno dei migliori e più utilizzati linguaggi di programmazione utilizzati queste cose infradiciavi si possono fare con Java sono endless.And è così vasto che non potete semplicemente finire istruzionene esso.

Quindi, consente di ottenere started.lets prima vedere cosa ne sarà bisogno per iniziare
1.prima avete bisogno di un computer (he he he)

2.you devono installare una qualche versione JDK sul computer
L’ultimo può essere scaricato qui

Software 3.A di scrivere programmi in

E ‘davvero facile da usare uno che a digitare sul blocco note e correre manualy.If volete imparare dai rottami si dovrebbe usare JCreator LE.because fornisce solo le esigenze di base che si possono imparare un sacco si può ottenere qui.

Se si vuole fare alto livello di programmazione di uso NetBeans IDE Potete trovare l’ultima versione qui. Questo non è un bene per l’apprendimento di base, perché fa più della metà della codifica per voi

4.Configurazione vostro pc (questa parte non è necessario se si usa NetBeans)
È necessario impostare la variabile eniviroment alla cartella bin fare come sotto
* Trova dove la cartella bin è una copia di esso deve essere path.it somting come questo “C: \ Programmi \ Java \ jdk1.6.0 \ bin”
* Poi vai a Proprietà-> Impostazioni di sistema avanzate-> avanzato

Clicca su Enviromentel varables

Selezionare il percorso variabile a variabili di sistema, andare alla fine del valore della variabile esistente e mettere a; percorso tha e incollare voi “”
copyed.

5.E il più importante COME CODICE
Ora per iniziare con Java, ovviamente è necessario per ottenere qualche buon traning si possono trovare alcuni grandi tutorial qui. E se si perfer libri per imparare theres un sacco di libri che fanno bene

1. Sams Teach Yourself java in 21 giorni
2. SCJP da Kathy Sierra
3. Java come programmare
4. Java 2 da Ivor Horton