introdurre dei BatteryCare per monitorare la batteria del computer portatile

Possediamo la nostra notebook per un lungo periodo di tempo, quindi abbiamo tutti scoperto che a volte l’icona della batteria del computer portatile Dell che ci dà il nostro portatile non è più specifico per quanto tempo la batteria viene lasciata per tenerci fuori. Poi ci sarà la perdita di dati o di informazioni che abbiamo aperto in quel momento. Così oggi vi presenterò un programma che vi aiuterà a controllare la nostra batteria del notebook molto facile per tutti noi.

Come prendersi cura della batteria del computer portatile? BatteryCare è una utility software che ha progettato per ottimizzare l’utilizzo e le prestazioni del Dell Inspiron 6400 Batteria. L’utility in grado di monitorare i cicli di scarica della batteria e aiuta a incrementare la sua autonomia e migliorare la sua vita.

Il programma che ho citato si chiama BatteryCare e se si vuole veramente, è possibile scaricare dal link darò alla fine di questo articolo. Solo bisogno di avere connessione a internet sul notebook e Microsoft. NET Framework versione 2.0. Dopo aver scaricato il programma BatteryCare è necessario installarlo sul vostro notebook in modo da poter godere di tutte le sue funzioni sorprendenti per gestire il tuo Dell Latitude D820 Batteria.

Nella scheda con il nome di “Informazioni di base”, troverete quello che dice il nome, le basi del vostro Dell Latitude D600 batteria, lo stato della batteria, con la sua capacità di corrente, tempo rimanente e lo stato in generale. Poi su un’altra scheda denominata “Informazioni sui download” è possibile tenere traccia del tempo che la batteria è completamente scarica e per visualizzare la temperatura che avete il vostro notebook.

Nella scheda “Avanzate”, troverete informazioni quali produttore, la capacità massima di carico totale, la tensione di funzionamento, tasso di scarico da quello utilizzato per la prima volta, e di più. BatteryCare di assicurazione è possibile controllare il vostro Dell Inspiron 1525 Battery rapidamente e facilmente in modo che in questo modo, si sa come ottimizzare il vostro uso per esso durerà ancora di più.
tags: Dell G5266 Dell GW240 dell HD438 Batteria Dell Inspiron 1520