java Guida agli sviluppatori di jsp

JavaServer Pages, che è ampiamente conosciuto e pronunciato come JSP è una tecnologia che lavora a lato server. Questa tecnologia Java consente agli sviluppatori Java di creare pagine in ambiente runtime ogni volta che client Web invia una richiesta per certa pagina al server. JSP lo fa con il supporto di XML e iper tipi di documenti di testo. Le pagine JSP vengono caricate sul server ed eseguito dal pacchetto Java Server. Questo pacchetto è denominato server di applicazioni Web J2EE.

Questa tecnologia Java consente agli sviluppatori Java di incorporare codice in pagine web statiche e consentire loro di essere compilati in fase di esecuzione, quando qualsiasi richiesta arriva. Pagine Java Server funziona molto vicino e con il sostegno fornito dalla JVM (Java Virtual Machine) che è integrato con il sistema operativo host, che può essere varia da terminale a terminale.

Ci sono fondamentalmente due terminologie sono lì che vengono utilizzati quando si parla di JSP. Uno è Scriptlet e Markup tramite HTML o XML. Questi due termini indicano due diverse sintassi usata in JSP.

Blocco di codice scriptlet non richiedono di essere completato nel blocco immediata ma può essere completato nel blocco successivo. JSP valutazione di codice, la convalida e la compilazione avviene in modo dinamico il che significa che il tempo di funzionamento. Questo tempo di compilazione di esecuzione non è sempre ripetuta ogni volta ma solo quando ogni modifica al codice accade. Gli sviluppatori Java dovrebbero essere consapevoli della cosa che la sintassi JSP aggiunge ulteriori tag XML come parte di un’azione JSP.