la scansione di libri – il modo di conservarli per il futuro

Scansione di un libro è il processo di conversione dei contenuti di un libro fisico in testi elettronici e immagini. Un libro può anche essere convertito in un e-book attraverso il processo di scansione, la scansione libro permette al lettore di leggere il libro sullo schermo. Libro digitalizzato si può accedere o recuperato facilmente in qualsiasi momento. Scansione del libro aiuta anche a conservare saldamente privi di muffe, parassiti e insetti per qualsiasi numero di anni. Questi insetti possono facilmente mangiare proteine ??e amido componente presente nella carta e possono rovinare il vostro prezioso libro completamente o lasciarla danneggiati e non idonei per la lettura.

Formati di file più comuni utilizzati nel libro di scansione sono DjVu, Portable Document Format (PDF) e File Tagged Image (TIFF). Immagini crude e testo possono essere convertiti con riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) in ANSII testo o qualsiasi altro formato di scelta. Si riduce la dimensione del file completamente e consente all’utente di modificare i documenti con facilità.

Scansione di un libro è facile solo se si è ben consapevoli delle tecniche. Se non si dispone di conoscenze sufficienti a scansione poi la scansione libro potrebbe trasformarsi in un incubo. Scansione libro è completamente diversa dalla scansione documento. Se si desidera eseguire la scansione di un libro in modo efficace, allora bisogna capire a fondo le principali differenze tra la normale scansione e la scansione libro. Gli otto differenze comprende spessore del libro, le pagine curve, vedere attraverso immagini, caselle di testo e le didascalie, le immagini e la grafica, il controllo ortografico, il numero di pagina e intestazioni, titoli, sub titoli e le parole chiave.

È possibile lasciare il documento sullo scanner e premere il pulsante di scansione e salvare la pagina acquisita come file di sistema del computer direttamente. Ma questa è storia completelly diverso con modo non distruttivo di scansione libro. Ogni volta che si esegue la scansione si sta assumendo un quadro elettronico della pagina. Questo può essere fatto mediante l’attuazione di scanner per libri dedicati.

Con la scansione è possibile trasformare il vostro decennio vecchi libri in documento elettronico e preservarlo per qualsiasi numero di anni. Libri digitalizzati possono anche essere trasformati in e-book e si può leggere anche in movimento o condividere con il tuo amico con facilità. È inoltre possibile salvaguardare i vostri vecchi libri da fuoco accidentale o inondazioni.