miglior strumento di pulizia del registro

Ci sono molti pulitori di registro su Internet, ma solo una manciata che sono buone abbastanza per risolvere il tuo computer. C’è un sacco di discussione on-line, su quale di questi strumenti è in realtà sta per essere in grado di aiutarvi più, con molte persone che chiedono loro di non essere molto efficace a tutti. Abbiamo testato questo strumento per diversi anni, e abbiamo trovato alcuni che funziona davvero molto bene.

Il problema che molte persone hanno con i pulitori di registro è che non vedono la loro efficacia. Tuttavia, questi strumenti sono estremamente efficaci, perché lavorano per risolvere un problemi nel database del “registro”. Questo database è una raccolta di file e impostazioni a base di Windows, ed è responsabile per la tenuta del calibro del display immagine, preferiti di Internet e persino le ultime email. Il Registro di sistema è il sistema nervoso centrale per Windows, ma è costantemente ottenere danneggiato, che è dove la pulizia del Registro di entrare

Poiché il Registro di sistema contiene così tante informazioni sul sistema, Windows è in costante apertura e la modifica 100 di file di registro ogni volta che si inserisce il vostro PC. Questo sarebbe bene, se non dal momento che così tante voci di registro sono aperte in una sola volta, il PC è confuso e salva molti nel modo sbagliato. Questa mescola il backup del database e rende Windows in grado di trovare le impostazioni di cui ha bisogno per il proprio sistema. Questo fa sì che Windows per eseguire lentamente e rende il vostro sistema pieno di errori e altri problemi.

Per risolvere questo problema, pulizia del Registro di eseguire la scansione attraverso la banca dati del Registro e risolvere qualsiasi delle parti danneggiate di esso che causano problemi. Ciò consente a Windows di funzionare più velocemente e più agevolmente … ma SOLO se il vostro strumento di Registro di sistema è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi all’interno del registro di sistema. Purtroppo, molti pulitori non fanno un ottimo lavoro, e finiscono per cancellare molte delle parti “sane” del sistema, con conseguente vostro PC sempre peggio. Ecco perché è importante per ottenere il miglior strumento per correggere il registro.

Dopo aver usato molti pulitori di registro diverse nel corso degli ultimi anni, abbiamo scoperto che solo una manciata sono in grado di correggere il registro nel modo più sicuro ed efficace. E fuori di tutti questi, uno chiamato “RegCure” sembrava funzionare al meglio a riparare eventuali errori e problemi che erano sulla nostra macchina di prova.