nascondere i dati in un file di testo vano segreto

Uno dei trucchi introdotte dal geek è di nascondere i dati in un file di testo vano segreto. Questa funzione non permette e permetterà ad altri di avere il comando e l’accesso ai dati e fino a meno corretto il nome del compartimento segreto viene digitato. Di seguito è riportato il metodo che attiva questa applicazione, ma non è affatto degno di fiducia e non riesce a dare risultati coerenti e di venire fuori.

L’utente deve creare una chiave segreta per la sicurezza dei dati. Esso non può essere rilevato durante la navigazione dei file e delle cartelle. Una cosa deve essere tenuto a mente che il metodo non è in tutte le misure affidabili e sicure così precauzione da adottare. Per attivare questa funzione, seguendo il comando deve essere inserito a precedere il processo. Il comando è: notepad somefile.txt: SecretWordHere.txt. Subito dopo questo comando, l’utente può inserire i dati e salvare il file. La dimensione del file rimarrà lo stesso. La riga di comando non influenzerà la dimensione del file.

Tutti i file e le cartelle non sono completamente protetti e garantiti. Una applicazione a riga di comando chiamato da ruscelli consente ad altri utenti di accedere ai file. Sintassi seguente può essere utilizzato per eliminare i flussi: streams.exe-d somefile.txt. Cambiamento sarà immediato e istantaneo ed i flussi ottenere sradicata dal sistema.

In altre parole, la vera cripta è il modo migliore per la protezione e la sicurezza dei dati. Il metodo sopra citato non è affatto efficiente ed efficace. Anche se è divertente da usare così gli utenti possono sperimentare questa funzione, ma non devono assolutamente e totalmente affidamento su questo processo. La perfezione nei risultati non è affatto garantita. Il metodo potrebbe bloccarsi o ingombrare il sistema di modo che gli utenti dovrebbero prendere in considerazione tutte le misure indispensabili prima di effettuare l’intero processo.