nascondere le cartelle in Windows 7 non è così geniale come sembra

Anche se i computer hanno preso d’assalto il mondo, ancora una percentuale maggiore di utenti di computer hanno paura di passare con le impostazioni nel proprio computer. Finché si possiede il computer, sei libero di fare quello che vuoi con esso e questo significa che è possibile impostare le proprie impostazioni sulla privacy.

nascondere cartella per proteggere i dati sensibili

La necessità di nascondere una cartella in Windows 7 è in aumento ed è perfettamente normale per evitare che altri nella vostra casa o in ufficio di accedere alle informazioni sensibili. Finché è disponibile per la vista e la cartella dati, chiunque sarà tentato di fare clic sulla cartella e visualizzarne il contenuto. Piuttosto che cercare duramente per mantenere i dati altrove, è possibile avere i dati nel proprio computer e semplicemente scegliere di nascondere la cartella in modo che nessun altro se non si può vedere.

Informazioni sensibili come le informazioni personali e finanziarie possono essere protetti quando si nasconde cartella in Windows 7. Sul computer dell’ufficio, è possibile interrompere i vostri coetanei dal scrutando le informazioni impedendo la cartella da visualizzare in Esplora risorse. Come saprete dove avete tenuto la vostra cartella, si può facilmente trovare le cartelle nascoste e aprire quando vuoi. Quando si nasconde cartella in Windows 7, non verrà visualizzato nella finestra di Esplora risorse e nessun danno sarà fatto per i dati.

semplici passi per nascondere cartelle in Windows 7

Se si desidera la massima protezione, si consiglia di utilizzare il software per nascondere cartella in Windows 7, in modo che nessuno possa accedere alla cartella protetta accidentalmente o intenzionalmente. E ‘molto importante, perché tutti noi abbiamo informazioni che vogliamo mantenere private.

Internet è un posto pericoloso, tanto che si potrebbe navigare in Internet, lasciando il computer aperto agli hacker. Queste persone possono ottenere l’accesso non autorizzato al sistema e vedere i dati privati. Oltre a questo, ci possono essere altre persone che utilizzano il computer, che si apre ad ulteriori problemi di sicurezza.

Tenerlo rinchiuso, e nascosto in modo che nessuno sa ancora l’informazione esiste. Questo è l’unico modo per garantire che non iniziare a cercare in primo luogo se non hanno idea di che è lì. Con questo si ha la tranquillità di sapere i tuoi dati sono sempre al sicuro e nascosto.