software Internet cafe

GETKO è soluzioni del software per il funzionamento di un Internet café, cyber café, Gaming Center, Internet Center o sistema di noleggio PC. Progettato principalmente per la fatturazione Internet Cafe business e può anche essere utilizzato per controllare i pc sul vostro Intranet. Funzioni di sistema e l’interfaccia utente è stato progettato per essere facile da usare con poca o nessuna esperienza nel settore informatico. Il software permette di impostare vari programmi di vendita per ogni utente a scegliere.

GETKO è un’applicazione client / server che consente di gestire facilmente e monitorare tutti gli status di macchine client in remoto dal server in on-line e in tempo reale. Gli amministratori possono solo monitorare o gestire le cose ai clienti più facili dal server, come ad esempio shutdown, reboot, Wake-up on LAN, costringono l’utente di log-out, vedere le applicazioni in esecuzione, Remote Desktop virtuale, ecc ….

Siamo produttori di soluzioni per la gestione di Internet Accesso al tempo e Cafe Internet Software per oltre 10 anni e abbiamo venduto i nostri prodotti in tutto il mondo.

Il nostro team specializzati in sistemi di controllo basati su software software timer e per Windows 98/ME/2000 e XP. Forniamo soluzioni di accesso al computer per hotel, navi da crociera, ospedali, scuole, biblioteche, università, centri di formazione, camere di legge, centri giovanili, cyber caffè e molti altri settori diversi dell’industria. Ci sono un certo numero di Internet Cafe Software e soluzioni di timer di accesso pubblico da una varietà di aziende nel mercato di oggi. Essi variano da loro funzionalità, il loro aspetto e infatti la loro stabilità. Scegli saggiamente e far parte della nostra base di clienti globale in continua crescita, scegliere Software NetTime!

La scelta # 1 per Internet Café, centri di gioco, librerie e molto altro ancora …

Questo è un sistema centralizzato versione Server del GET KO ™. Ogni PC cliente verrà installato con Client NetTime. Tutti i PC Client NetTime connettersi a NetTime server da cui è possibile gestire centralmente il tuo NetTime Network.