sono blocchi del computer causati da virus o malware

Il vostro computer si blocca durante un compito? Avete mai incontrato blocchi del computer? Se è così, devi capire quanto sia frustrante questo tipo di casi è. A volte si può aspettare fuori, a volte è necessario riavviare il PC. Quel che è peggio, non è possibile ripristinare il computer in alcuni casi. Tirando il cavo di alimentazione potrebbe essere l’unico modo per gestire la cosa. Tuttavia, questo può causare seri danni al computer se il disco rigido è in rotazione in quel momento.

Che sui risultati di terra in tali blocchi? La maggior parte delle persone credono che si tratta di un virus o malware di essere la colpa. È vero in alcuni casi. Tuttavia, le ragioni di blocchi del computer possono essere vari e malware programmi non sono la causa più comune. Si può sentire il resto-ha assicurato se il malware è la causa principale. In questo caso, è possibile risolvere il problema eseguendo un antivirus affidabile e utility antispyware. Tuttavia, questi strumenti possono rilevare nessun malware. Non si preoccupi. Ciò non implica che un virus bypassa la scansione – implica che i vostri problemi sono un’altra cosa.

In questo caso, il computer potrebbe essere semplicemente non abbastanza potente per quello che si sta tentando di fare. Se il computer non dispone di un buon processore o ha RAM insufficiente, quindi in esecuzione contemporaneamente molti programmi causerà un blocco. L’età del tuo hardware dovrebbe anche essere presa in considerazione. È il vostro PC surriscaldamento? È la tua ventola della CPU fallendo? Se si verificano tali problemi, si rischia di perdere la madre e anche il computer.

Ci sono anche alcune altre possibilità. Uno dei problemi più comuni è che si ottiene un Registro di sistema danneggiato o danneggiato. Questo accade sempre, ed è più comune con coloro che, regolarmente, installare e disinstallare il software. Anche se raramente si installa e disinstalla i programmi, il Registro di sistema può anche essere la causa principale. Quindi, si consiglia di utilizzare un avanzato strumento di pulizia del registro per aiutarvi a decidere se è il caso.