tutto di esternalizzare lo sviluppo di applicazioni iPhone

L’onda iPhone sembra aver preso le parti del mondo, e là, AOS una sempre crescente domanda di applicazioni più fresche e più eccitante per iPhone. Ciò ha dato le società offshore applicazione iPhone un grande incentivo per sviluppare applicazioni personalizzate per iPhone.

In sostanza Apple, aos nuovo Bordo mobile (o l’iPhone) integra tre applicazioni molto diverse – un iPod widescreen, un grande telefono cellulare e un dispositivo di navigazione web rivoluzionario. Una tastiera virtuale e uno schermo multi touch completano il pacchetto caduta la mascella. Quando l’iPhone è stato rilasciato nel luglio 2008, didn, Aot vorrà molto per i consumatori per realizzare il potenziale di questo dispositivo, e per rendere questo nuovo potente possesso di loro ancora più versatile, hanno iniziato avvicina in mare aperto per iPhone società di sviluppo di applicazioni per la progettazione di applicazioni personalizzate per iPhone e istigato ampio sviluppo di siti web iphone.

Per le aziende che sono in via di sviluppo di applicazioni per i telefoni cellulari, la popolarità di iPhone ha dato il proprio business una spinta enorme. Uno dei migliori grandi pareggi di sviluppare applicazioni personalizzate per iPhone è la sua densità e la popolarità con gli utenti. Inoltre, iPhone, piattaforma Magistrale OS è molto più conveniente di tutte le altre piattaforme della stessa classe. Per non parlare, sviluppo di siti web iphone non è da meno, che si avvalgono di queste applicazioni per un utilizzo più ampio pubblico.

Se avete intenzione di esternalizzare lo sviluppo di applicazioni iPhone ad una società, esso, aos vale la pena di esaminare le loro credenziali. Tuttavia, la maggior parte delle aziende che sviluppano applicazioni personalizzate per iPhone sono ben attrezzate per la progettazione di applicazioni uniche per il vostro telefono. La ragione è semplice. Per sviluppare applicazioni iPhone, il progettista dovrebbe avere accesso a una tecnologia specifica. Per fortuna, tutti gli strumenti e il software necessari sono a disposizione del pubblico con l’iPhone, Magistrale SDK.

L’SDK di essere uno strumento open source richiede alcuna licenza e può essere eseguito su qualsiasi sistema, compreso Windows. La maggior parte delle aziende che sviluppano applicazioni personalizzate per iPhone hanno un team dedicato di sviluppatori che continuano a venire con applicazioni lucide per il telefono. Quindi, se si vuole ottenere di più frangetta per i vostri dollari in outsourcing lo sviluppo di applicazioni iPhone per una società di fama!