un modo semplice per nascondere il proprio indirizzo IP

Indirizzo IP è un numero specifico dato al computer, che assegna il sistema un indirizzo particolare sulla rete. Con l’aiuto di questo indirizzo di protocollo, il computer può essere facilmente trova su Internet. Ha tutte le informazioni relative al computer e fornisce al dispositivo una specifica identità su Internet. Per motivi di privacy o di sicurezza, alcune persone vogliono nascondere il loro indirizzo IP. Se non si desidera essere collocato facilmente tramite computer si dovrebbe nascondere il proprio indirizzo IP.

Ci sono diversi strumenti e software disponibili che consentono di nascondere il proprio indirizzo IP. Indirizzo IP è nascosto con l’aiuto di un server proxy. Ogni volta che si naviga in Internet, il server tiene traccia delle vostre attività attraverso il vostro indirizzo IP. Quando si utilizza un server proxy, si naviga in rete tramite server proxy. Quindi, chiunque cerchi di tenere traccia delle attività online non sarà in grado di raggiungere la tua vera identità in quanto potranno trovare l’identità del server proxy.

I server proxy però hanno traffico limitato e la larghezza di banda in modo non è possibile scambiare informazioni di grandi dimensioni o dati tramite il server proxy. Un server proxy fornisce la condivisione della connessione, firewall e servizi di riservatezza dei dati. Molti server di Internet non permettono di nascondere il proprio indirizzo IP. Quindi, se si utilizza un server proxy può non essere in grado di connettersi a tutti i server.

È molto facile rintracciare indirizzo IP chiunque. Chiunque può trovare il tuo indirizzo IP se ha anche ricevuto una mail da voi. Quindi, se siete preoccupati per la vostra sicurezza e la privacy si può ottenere un server proxy per te da Internet. I server proxy sono disponibili su diversi siti web su internet. È possibile ottenere pagato i server, oltre a quelli gratuiti. Server proxy gratuiti sono meno affidabili e sono buoni solo a scopo sperimentale in quanto tendono a scomparire da Internet senza alcun preavviso. La velocità è anche un problema con questi server. Se si desidera che un server proxy affidabile si consiglia di andare per quelle pagate in quanto garantiscono un buon servizio e di totale privacy.