una breve sul sistema di gestione della conferenza

Sistema di gestione della Conferenza è un software web based che facilita una migliore gestione di conferenze. Ci sono varie categorie di conferenze cioè conferenze a tema, generali e conferenze professionali. Queste conferenze possono essere di tracce singole o multiple in natura. Per le conferenze più grandi, è praticamente impossibile per annotare tutto il procedimento manualmente e quindi qui si potrebbe richiedere l’aiuto di fornitori di servizi di gestione della conferenza.

Sistema e dei servizi di gestione conferenze assicurano che copre l’intero ciclo di un evento. Il carico sarà completamente tolto dalle spalle a destra dall’inizio, cioè dalla creazione dei siti web. Seguito sono riportati i servizi di pre-conferenza in offerta:

sviluppo di siti web
raccolta della carta
raccolta astratto
modelli di carta
sistema di revisione tra pari
database di contatti
Scheduling Speaker
messaggi di posta elettronica di trasmissione
itinerario conferenza

I lavori sono tutti registrati su un DVD o un CD. Il sistema consente di gestire le informazioni riguardanti tutti i tuoi autori, la lista delle persone presenti alla conferenza, gli oratori tutto da un’unica posizione. Tu, come organizzazione, potete stare certi che l’intera procedura di una conferenza è curato (cioè pre e post conferenza) aderendo a tutte le procedure, norme e regolamenti. Le strutture sono disponibili anche per i servizi in loco.

Si noterà che la conferenza inizia con “call for papers”, che significa Call for Abstracts. Questo è fondamentalmente un ordine del giorno, che allinea gli argomenti da trattare e aiuta i potenziali presentatori di presentare gli abstract. Nelle grandi conferenze, ci sono numerose persone che contribuiscono alla discussione e anche condividere i dati. Qui si può prendere l’aiuto del software di sistema di gestione della Conferenza che garantirà l’aggiornamento di tutti i dati senza duplicazione.

Inoltre il software migliora anche la comunicazione e facilita il sistema di scrittura di report. È possibile memorizzare i dati e recuperare lo stesso senza alcuna difficoltà. Ma allo stesso tempo, questo software vi aiuterà anche a praticare la privacy, ed è possibile controllare l’accesso dei dati in base a singoli utenti. Quindi, è possibile gestire la vostra conferenza in loco utilizzando strumenti che permettono di modificare il testo web, le immagini, le forme del cambiamento, e collegare tramite e-mail e molti altri a un costo ragionevole.