vs software costosi software a buon mercato

Ci sono letteralmente migliaia di siti web che offrono softare a buon mercato, ma è meglio fare una piccola ricerca prima di acquistare. Molti siti web offrono software copiato o pirata che funziona bene per quanto riguarda l’installazione e l’utilizzo del software, ma non sarà possibile ottenere supporto tecnico e se ti beccano con il software senza licenza sul computer si potrebbe ottenere in grossi guai.
La Business Software Alliance (BSA) è attiva in oltre 80 paesi in tutto il mondo, ha 11 uffici in tutto il mondo ed è dedicato a garantire un mondo digitale sicuro e legale. La sua missione è quella di promuovere un ambiente di vendite di software legali e di utilizzare per proteggere il proprietario del copyright di tale proprietà intellettuale.
Secondo loro, di tutto il software che viene installato sui computer di tutto il mondo, più di uno su tre sono copie pirata. La pirateria informatica non è solo la vendita del prodotto copiato, ma anche l’uso improprio degli stessi. In effetti, proprio di recente tre società in California sono stati studiati e si è scoperto che avevano le copie non autorizzate di software. Di seguito l’elenco dei software pirata ciascuna azienda aveva e le multe sono state addebitate solo per averli sul proprio computer:
* AccentCare, Inc. – Adobe e Microsoft – multato $ 240,400.00
* Gruppo di investitori gestione fiduciaria immobiliare, inc. – Adobe, Microsoft e Symantec – multato $ 235.000,00
* Microwave Systems Global, Inc. – Adobe, Autodesk, Microsoft e Symantec – multato $ 231,500.00
E non solo sono stati multati gli importi di cui sopra, ma ogni società è stata costretta ad acquistare le licenze legittimi dello stesso software per ogni computer che avevano su di esso.
Ci sono posti per ottenere il software autentico al più conveniente che i prezzi al dettaglio, ma assicurarsi che quello che hai trovato è il vero affare o può tornare indietro e vi mordere nella sapete cosa. La cosa triste è che ci sono migliaia di persone inocent acquistare software ogni giorno pensando che stanno ottenendo un vero affare, ma in realtà stanno infrangendo la legge, semplicemente acquistarlo e installarlo sul proprio computer.